Benvenuti nel ns. nuovo sito web

Benchè l’ultima versione del sito fosse informativa e complementare, abbiamo pensato che avevamo bisogno di rinfrescare un po’ il look e approfittarne per provvedere a renderla leggibile anche con dispositivi mobili e tablet. Così eccoci qui.

Vi accorgerete che i Paesi da noi serviti sono un po’ più dettagliati, visto che la copertura dei nostri servizi di base si è ampliata, e vi sono anche più informazioni nella zona di orientamento per le merci pericolose. E per fornire un piccolo tocco personale, abbiamo voluto aggiungere qualche dettaglio in più sul team di Ital Logistics, per darvi modo di comprendere e conoscere i personaggi con cui avete a che fare.

Se qualcuno volesse vedere o sapere qualcos’altro, o trovasse un link sbagliato o un errore di battitura, per favore fateci sapere, è inviato ad inviarci un’email phil.denton@ital-logistics.com.

Merci Pericolose

Alla Ital Logistics prendiamo molto seriamente in considerazione la questione relativa al trasporto delle merci pericolose per fare in modo che esse siano sempre trasportate rispettando tutte le regole previste dalla normativa ADR e IMDG. Circa il 25% del nostro business totale è costituito dal trasporto di merci pericolose. Molte aziende di spedizioni preferiscono evitare […]