Kyle Taylor

Italian Imports
Traffico Italia/UK
kyle.taylor@ital-logistics.com 01706 248 009
 

Kyle si è unito a Ital Logistics diversi anni fa per un’esperienza di lavoro part-time, mentre stava finendo gli studi di contabilità. Il suo percorso con Noi ha avuto successo, e successivamente si unì ad un’azienda di contabilità; tuttavia, non contento, aggiungendo “come aveva sperato”, ha buttato il suo abaco e alla metà del 2016 è entrato a far parte del nostro team Import Italia.

Per quanto riguarda gli hobby e simili, come da lui confermatoci : “Andare in palestra e guardare il Manchester United è circa tutto cio’ che mi interessa e piace!” Per Noi nessuna sorpresa visto che una volta fatta una giornata con Noi in Ital Logistics, tra stanchezza e tempo libero, non rimane molto da fare se non guardare una bella partita ed allenarsi prima di andare a letto, pronto per il giorno successivo!!

Merci Pericolose

Alla Ital Logistics prendiamo molto seriamente in considerazione la questione relativa al trasporto delle merci pericolose per fare in modo che esse siano sempre trasportate rispettando tutte le regole previste dalla normativa ADR e IMDG. Circa il 25% del nostro business totale è costituito dal trasporto di merci pericolose. Molte aziende di spedizioni preferiscono evitare […]